Afferrare il Passero per la coda
Meridiani polmone, intestino crasso, cuore intestino tenue e triplice riscaldatore: Questa posizione può migliorare la costipazione.
Frusta Singola
Meridiani rene, stomaco, vescica urinaria e il Ren Mai e Du Mai la mano che chiusa che colpisce stimola tutti i meridiani: Rinforza le articolazioni, così come è bene contro i reumatismi. Eseguita in piedi rafforza gli organi digestivi.
Sollevare le mani
Meridiani cuore, stomaco, milza, reni, vescica urinaria, cistifellea e fegato: Eseguita nella forma rafforza il sistema nervoso centrale, “risveglia” il cervello. Si espande anche la schiena e al torace. Eseguita in piedi rafforza il fegato, la colonna vertebrale e cura il mal di stomaco, anomalie mestruali, impotenza e altri problemi connessi.
Spazzolare il ginocchio e Spingere
Meridiani polmoni, cuore, pericardio e rene: Migliora il sistema respiratorio, il sistema nervoso e la circolazione sanguigna, migliora il sistema urinario e può aiutare a guarire dal mal di schiena cronico.
La Gru Bianca spiega le ali
Meridiani triplice riscaldatore: Rafforza il sistema nervoso centrale e la colonna vertebrale, regola la circolazione del sangue e del “Chi” calma la mente
Suonare il liuto
Meridiani di polmone, intestino crasso, intestino tenue e cuore: Aumenta la capacità polmonare, migliora la circolazione sanguigna, migliora la digestione e cura il dolore del collo, spalla e schiena.
Passo avanti e pugno
La seguente posizione rafforza le ghiandole: Passaggio da Spazzolare il ginocchio e spingere in passo avanti e pugno, mantenere la posizione per tre minuti.
Pugno sotto il gomito
Meridiani cuore, reni, fegato, milza, triplice riscaldatore e tutti i meridiani che passano nei polsi: Ripetere questa posizione più volte può aiutare a perdere peso.
Respingere la scimmia
Meridiano del rene e del canale Ren Mai e Du Mai
Rafforza la colonna vertebrale e la cistifellea.
Volo obliquo
Meridiano del polmone: rafforza i polmoni e intestino tenue: Migliora il flusso di “chi” nel sangue.
Ago In fondo Mare
Rafforza il fegato, la forza vitale nella parte posteriore e negli organi sessuali, migliora i problemi di eiaculazione precoce negli uomini e i problemi sessuali nelle donne.
Gallo d’oro sorge su una gamba
Questa posizione può aiutare chi ha problemi di stomaco.
Serpente che striscia
Rafforza i reni e la condizione generale del corpo.
Calcio a destra (e di sinistra)
Tratta troppo Yang nel corpo che è volto guance rosse, troppo calore corporeo, può aiutare a perdere peso.
Colpire le sette Stelle
Favorisce la circolazione sanguigna.
Mani come nuvole
Rafforza l’intera zona dello stomaco, tra cui la milza e il pancreas.
Suonare il liuto
Meridiani di polmone, intestino crasso, intestino tenue e cuore: Aumenta la capacità polmonare, migliora la circolazione sanguigna, migliora la digestione e cura il dolore del collo, spalla e schiena.
Passo avanti e pugno
La seguente posizione mantenuta per tre minuti aiuta rafforzare le ghiandole in particolare il passaggio da Spazzolare ginocchio e spingere in passo avanti e pugno.
Pugno sotto il gomito
Meridiani cuore, reni, fegato, milza, triplice riscaldatore e tutti i meridiani che passano nei polsi:
Ripetere questa posizione molte volte può favorire la perdita di peso.
Respingere la scimmia
Meridiano del rene e del canale ren-mai e du-mai
Rafforza la colonna vertebrale e la cistifellea.
Volo obliquo
Meridiano del polmone: rafforza i polmoni e intestino tenue:
migliora il flusso di “chi” nel sangue.
Ricerca fatta da Filippo Scimone Panajia